/ Cronaca

Cronaca | 05 aprile 2021, 09:35

Motorino finisce contro un muro: elisoccorso in azione a Bisuschio, grave il conducente

Incidente intorno alle 9.15 di questa mattina lungo la Provinciale 29 all'altezza di via Martinelli. Un uomo trasportato al Circolo in codice rosso. Sul posto anche ambulanza, carabinieri e vigili del fuoco

(foto d'archivio)

(foto d'archivio)

Grave incidente nella mattinata di oggi, lunedì 5 aprile, a Bisuschio. L'allarme è scattato intorno alle 9.15 lungo la Strada Provinciale 29 all'altezza di via Martinelli.

Ancora da chiarire l'esatta ricostruzione di quanto accaduto: sta di fatto che per cause in fase di accertamento il conducente di una moto ha perso il controllo del mezzo andando a impattare contro un muro.

Sul posto è intervenuta in codice rosso un'ambulanza del Sos Besano, che ha richiesto l'intervento dell'elisoccorso, alzatosi in volo dalla base di Como. Sul luogo dell'incidente anche i carabinieri della Compagnia di Varese e una squadra dei vigili del fuoco. 

I vigili del fuoco della sede di Varese, intervenuti con un’autopompa e un fuoristrada, hanno messo in sicurezza il veicolo e collaborato con il personale sanitario per soccorrere la persone ferita. Secondo i primi riscontri l'uomo, trasportato al Circolo con l'elicottero, è grave: le sue condizioni sono valutate in codice rosso.

 

Redazione

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore