/ Varese

Varese | 02 marzo 2021, 18:01

Sversamento di gasolio in via Carnia, strada chiusa almeno fino a domani mattina

Giornata con traffico da incubo nel rione per le operazioni di pulizia di una perdita da un mezzo pesante. Viabilità in tilt e lunghe code nella zone dell'ospedale di Circolo

Sopra: l'area interessata dallo sversamento. In basso: la polizia locale blocca gli accessi

Sopra: l'area interessata dallo sversamento. In basso: la polizia locale blocca gli accessi

E' ancora chiusa e lo sarà almeno fino a domani mattina via Carnia a Varese, dove questa mattina un camion in seguito a un incidente ha perso del gasolio che ha ricoperto un ampio tratto di asfalto rendendo impossibile la circolazione (leggi QUI).

I lavori di pulizia sono proseguiti per tutta la giornata e andranno avanti anche nelle prossime ore: si tratta di un'operazione complessa che non consentirà l'apertura di via Carnia almeno fino alle prime ore di domani. 

La chiusura della strada ha provocato, da questa mattina alle 9.30 fino al momento in cui scriviamo (ore 18), lunghissimi incolonnamenti nella zona dell'ospedale di Circolo. In particolare i disagi si fanno sentire per tutti coloro che da Giubiano tentano di raggiungere Bizzozero e la Bustecche e sono costretti a deviare in prossimità della scuola Anna Frank nelle vie limitrofe alla zona dell'ospedale per raggiungere viale Borri.

Nei punti di chiusura di via Carnia è presente la polizia locale di Varese che sta cercando di contenere i disagi alla viabilità.

Redazione

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore