/ Territorio

Territorio | 16 gennaio 2021, 13:06

Massimo Mastromarino: «Mi ricandido sindaco di Lavena Ponte Tresa»

In un video l'attuale primo cittadino annuncia la ricandidatura al vertice del Comune per il mandato 2021/26: «Mai come quest'anno sento forte la responsabilità di mettermi a servizio del io paese e dei miei concittadini per proseguire il percorso intrapreso»

Massimo Mastromarino: «Mi ricandido sindaco di Lavena Ponte Tresa»

Il sindaco di Lavena Ponte Tresa Massimo Mastromarino si ricandiderà alle elezioni comunali in programma quest'anno per un nuovo mandato al vertice del Comune; ad annunciarlo, in un video, lo stesso attuale primo cittadino. 

«E' tempo di bilanci - afferma Mastromarino - siamo vicini al termine del nostro mandato che ha visto la maggioranza attiva a 360 gradi, nell'attenzione ai più deboli, nella riqualificazione e messa in sicurezza del paese, degli stabili, nell'efficientamento energetico, nella valorizzazione del lago e del lungolago, senza dimenticare di investire sul nostro futuro, ovvero le scuole e di difendere i frontalieri. Il 2020 è stato un anno terribile, per la pandemia e per l'alluvione, nel quale abbiamo dato tutto noi stessi e mai come quest’anno sento forte la responsabilità di mettermi a servizio del mio paese e dei miei concittadini, di continuare il percorso intrapreso, gli impegni assunti, di essere guida e riferimento per la mia comunità. Non mi sottraggo a questa responsabilità e a questo impegno». 

Per il primo cittadino è ora di guardare al futuro. «Ho deciso di ricandidarmi sindaco di Lavena Ponte Tresa, fiero e contento di farlo - prosegue Mastromarino - vogliamo aprire il nostro progetto alla società civile e a nuove persone. Le sfide del futuro sono la cura e il benessere delle persone con la realizzazione del polo sanitario, le famiglie e le scuole con l'aula studio, la ripartenza economica e la promozione turistica e culturale, la difesa dei frontalieri e quella del territorio. Continuate a darci fiducia». 

M. Fon.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore