/ Politica

Politica | 14 gennaio 2021, 17:07

Silvio Berlusconi ricoverato in ospedale nel Principato di Monaco. Zangrillo: «Prudente non farlo viaggiare verso l'Italia»

Il leader di Forza Italia si trovava a Valbonne, piccola località vicino a Nizza dove ha anche trascorso gran parte del periodo di lockdown

Silvio Berlusconi ricoverato in ospedale nel Principato di Monaco. Zangrillo: «Prudente non farlo viaggiare verso l'Italia»

Il leader di Forza Italia, Silvio Berlusconi, è ricoverato al centro cardiotoracico dell’ospedale "Principessa Grace" del Principato di Monaco.

Berlusconi, secondo quanto scrive l'Ansa, era a Valbonne, piccola località vicino a Nizza dove ha anche trascorso gran parte del periodo di lockdown. Dovrebbe svolgere alcuni esami di routine e tornerà a casa tra pochi giorni.

Il suo medico, Alberto Zangrillo, ha confermato all'Ansa, di essere intervenuto per un problema cardiaco aritmico: «Sono andato dove risiede temporaneamente il presidente per un aggravamento e ho imposto il ricovero a Monaco perché ho ritenuto prudente non farlo viaggiare verso l'Italia».

da Montecarlonews.it


SPECIALE ELEZIONI 2021 - VARESE
Vuoi rimanere informato sulla politica di Varese in vista delle elezioni 2021 e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo VARESE POLITICA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP VARESE POLITICA sempre al numero 0039 340 4631748.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore