/ Varese

Varese | 07 dicembre 2020, 17:06

VIDEO INTERVISTE. Fantinato: «Dedicato a papà Ugo e ai miei ragazzi». Fontana: «Un esempio varesino per la Lombardia»

Questa mattina taglio del nastro per il punto vendita Fantinato Group a Varese che completa la riqualificazione dell'area ex Enel. Le video interviste ad Attilio Fontana e Paolo Fantinato

VIDEO INTERVISTE. Fantinato: «Dedicato a papà Ugo e ai miei ragazzi». Fontana: «Un esempio varesino per la Lombardia»

Vi abbiamo raccontato un'inaugurazione speciale, quella del supermercato Fantinato Group di questa mattina a Biumo (leggi QUI), sia perché è l'ultimo, importante tassello che completa la riqualificazione di un'area strappata a decenni di degrado, sia perché in tempi difficilissimi per la pandemia non è facile raccontare aperture che recuperano posti di lavoro.

Vi proponiamo ora le prime video interviste a Paolo Fantinato, che dedica l'apertura innanzitutto al papà Ugo, alla sua famiglia (quest'anno è nata la sua seconda figlia) e ai "ragazzi" che lavorano a Biumo e nel gruppo, e al governatore lombardo Attilio Fontana che prende ad esempio il coraggio di quest'imprenditore varesino in un periodo complicato per la Lombardia e per Varese.

Qui una prima parte della video intervista a Paolo Fantinato e quella ad Attilio Fontana, seguiranno la fotogallery e il video completo dell'inaugurazione.



Redazione

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore