/ Varese

Varese | 22 dicembre 2025, 12:43

Natalanza 2.0: «Visto che siamo sempre avanti festeggiamo un giorno prima, e due volte»

L’attesa del Natale ai Giardini Livellanza parte il 23 dicembre con la confermata squadra vincente formata da Skizzo, Kevin il re delle frittelle e Simone e Achille della pista di pattinaggio. Intrattenimento musicale di Vitto DJ, DJ Paolino e DJ Dos e l’immancabile neve. Il giorno dopo si parte alle 12 al Balthazar, con la gamberanza della Pescheria Piccinelli e le costine di Silvio Battistoni

L'attesa del Natale inizia il 23 dicembre ai Giardini Livellanza

L'attesa del Natale inizia il 23 dicembre ai Giardini Livellanza

Dopo il successo delle scorse settimane, Natalanza replica ai Giardini Livellanza di Raffaele Skizzo Bruscella.

Ai Giardini Estensi si festeggia l’arrivo di Natale, ma «siccome noi siamo sempre avanti», si anticipa di un giorno. Dalle 19 alle 24 di martedì 23 dicembre, la squadra vincente torna in azione: assieme a Skizzo e ai suoi Giardini Livellanza, operativo anche Kevin il re delle frittelle e Simone e Achille della pista di pattinaggio.

Non mancherà ovviamente la neve, portata in città grazie alla macchina sparaneve e l’intrattenimento musicale grazie a Vitto DJ, DJ Paolino e DJ Dos.

Ma i festeggiamenti non si placano, e il 24 dicembre ci si trasferisce in centro: al Balthazar si parte alle 12 con la gamberanza della Pescheria Piccinelli e le costine di Silvio Battistoni.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore