/ Varese

Varese | 26 novembre 2020, 15:12

"Varese Aiuta" lancia il regalo solidale: un contributo per aiutare i varesini in difficoltà

Il fondo di mutuo soccorso come dono da mettere sotto l’albero. Molinari: «Un’idea diversa e capace di fare del bene»

"Varese Aiuta" lancia il regalo solidale: un contributo per aiutare i varesini in difficoltà

Varese aiuta Varese! A Natale dona per aiutare chi è in difficoltà”. Con questo slogan il fondo di mutuo soccorso, istituito dall’Amministrazione in seguito alla pandemia da Coronavirus, si rilancia in vista delle prossime festività.  

«“Varese aiuta” - afferma l’assessore ai Servizi sociali Roberto Molinari - può diventare un regalo diverso da mettere sotto l’albero. Un’idea capace di unire e di fare del bene: il fondo, infatti, ci sta consentendo di allargare la platea dei sostegni rivolti a quei cittadini che, a causa della pandemia, sono entrati in una fase di difficoltà economica e sociale. Ognuno nel suo piccolo può fare la sua parte e così, proprio in vista del Natale, abbiamo pensato di coinvolgere tutti in questo progetto di dono. Non conta l’entità della donazione; quello che chiediamo è di sostenerci anche con piccole cifre. Aiutateci ad aiutare».  

Per donare: IBAN IT65 R 05696 10801 000095004X02 Conto intestato a: Comune di Varese conto di Mutuo Soccorso e Solidale del Comune di Varese

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore