Il sindaco Galimberti ha ringraziato in serata il comitato e i volontari della Croce Rossa di Varese che oggi hanno organizzato la tradizionale cena d'autunno che, nonostante il Covid e grazie all'asporto, è stata consegnata a casa: nemmeno la grave situazione sanitaria ha dunque fermato la Croce Rossa che utilizzerà l'intero ricavato di chi ha ordinato la cena d'autunno per l'acquisto di dispositivi di sicurezza per volontari e dipendenti attivi nell'emergenza Covid.
I piatti del menu a base di sarde in beccafico, cuori di carciofo, spatzli di spinaci alla tirolese e involtini di vitello in salsa al Ramandolo, preparato dal ristorante La Madonnina di Cantello, è stato consegnato dal personale del Comitato di Varese della Croce Rossa Italiana presso le abitazioni dei varesini che hanno voluto, con questa iniziativa, fare del bene. Tra di loro, anche il primo cittadino che ha aderito alla cena, ricevendo i piatti proprio dai volontari.
Il "grazie" del sindaco Davide Galimberti.
Grazie ai volontari della Croce Rossa di Varese che non si fermano mai. Oltre a svolgere i preziosi servizi quotidiani hanno voluto organizzare la tradizionale cena d'autunno, quest'anno rigorosamente da asporto, per raccogliere fondi. Grazie di cuore, davvero, a tutti i volontari! Sosteniamoli tutti!















