/ Sport

Sport | 16 settembre 2020, 14:44

FLASH. Ecco le avversarie del Varese: girone a 20 con liguri e piemontesi

I biancorossi inseriti nel mega raggruppamento che prevede una decina di turni infrasettimanali. Via il 27 probabilmente in trasferta. Tre i derby, uno con il Legnano

FLASH. Ecco le avversarie del Varese: girone a 20 con liguri e piemontesi

E' stato comunicato poco fa il girone di Serie D in cui giocheranno i biancorossi, inseriti nel mega raggruppamento a venti squadre con le formazioni liguri e piemontesi, confermati i derby con Legnano, Castellanzese e Caronnese. Si giocherà spesso in settimana con una decina di turni previsti.

La squadra di mister Sassarini ha evitato di trovare sulla sua strada la corazzata Seregno, bergamasche e bresciane, tradizionalmente ostiche, e rimane in attesa del calendario previsto entro il fine settimane. L'esordio avverrà il 27 settembre con tutta probabilità in trasferta, prossimi test sabato alle 16 a Rogoredo con la Casatese, avversaria di valore che milita della stessa categoria del Città di Varese.

Ecco la composizione del girone A di Serie D: Arconatese, Borgosesia, Bra, Caronnese, Casale,  Castellenzese, Chieri, Città di Varese, Derthona, Folgore Caratese, Fossano, Gozzano, Imperia, Lavagnese, Legnano, Pont Donnaz. Saluzzo, Sanremese, Sestri Levante, Vado.

Redazione


Vuoi rimanere informato sul Varese e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo VARESE CALCIO
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP VARESE CALCIO sempre al numero 0039 340 4631748.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore