/ Hockey

Hockey | 11 settembre 2020, 10:56

Le associazioni che operano al Palalbani scrivono al sindaco: «Disponibili a collaborare per velocizzare i tempi della pista provvisoria»

Le associazioni che operano al palaghiaccio di via Albani e i gestori del bar Madera firmano un documento comune e lo inviano al primo cittadino: «Dopo gli incontri con l'amministrazione e la ferma volontà di installare la nuova pista, siamo pronti a collaborare per rendere più rapide le operazioni di installazione»

Le associazioni che operano al Palalbani scrivono al sindaco: «Disponibili a collaborare per velocizzare i tempi della pista provvisoria»

Sulla pista provvisoria, di cui il sindaco Galimberti ha parlato anche ieri (leggi QUI), le associazioni che utilizzano la struttura di via Albani, inagibile da mesi, inviano allo stesso primo cittadino questo documento e si dicono pronte a collaborare con l'amministrazione per accorciare i tempi di installazione del "nuovo impianto", come lo ha definito lo stesso Galimberti.

Alla c.a. del Sindaco davide Galimberti
Assessore allo sport Dino De Simone

In data 9.10.2020, alle ore 18.00, presso il parco del Palaghiaccio di Varese, si è riunita l’assemblea delle Associazioni operanti presso la struttura, unitamente ai gestori del bar Madera.

A seguito degli incontri avvenuti tra il Sindaco Galimberti, alla presenza dell’Ass. Sport De Simone, e le singole società in forma individuale, tutte le Associazioni sono state informate della volontà certa dell’amministrazione di allestire una pista temporanea all’interno dell’antistadio Franco Ossola.

Sempre durante gli incontri individuali, l’amministrazione ha comunicato che sottoporrà a breve il progetto della pista temporanea alle associazioni al fine di valutare insieme a loro le soluzioni tecnico/logistiche migliori per le necessità di ogni attività sportiva.

Le associazioni, preso atto della concreta volontà di allestire una soluzione temporanea, confermano ancora una volta la loro disponibilità a collaborare nel fornire opinioni utili a velocizzare il percorso di progettazione per avere nel più breve tempo possibile certezze sulla data di inizio installazione e consegna della pista stessa.

Facendo seguito ai comunicati pubblicati mezzo stampa in questi giorni, inerenti il Palaghiaccio e l’organizzazione di manifestazioni, si sottolinea che l’assemblea riunitasi oggi sia da considerarsi l’unico organo legittimato a comunicare e rappresentare le posizioni delle associazioni firmatarie di questa comunicazione.

Varese, 10 settembre 2020

Ice Sport Varese – Pattinaggio Figura – Marta Bianchi

Hc Varese – Curling – Davide Quilici

Varese Ghiaccio a.s.d. – Pattinaggio di Figura - Maria Donati

Pattinatori Ghiaccio Varese a.s.d. – Pattinaggio di Figura – Luca Martinoli

Polha a.s.d. – Sledge Hockey – Daniela Colonna Preti

Happy Sport Team a.s.d. – Piscina – Silvia Cattaneo

Varese Killer Bees a.s.d. – Hockey – Matteo Cesarini

Madera Pub – Mazzocchi Thomas

Redazione


Vuoi rimanere informato sui Mastini Varese e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo MASTINI VARESE
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP MASTINI VARESE sempre al numero 0039 340 4631748.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore