/ Cronaca

Cronaca | 19 giugno 2020, 13:01

Prende il compagno a forbiciate: denunciata donna di 50 anni

A chiamare il 112 è stato l'uomo, ferito lievemente a una spalla. I carabinieri hanno disposto l'allontanamento dalla casa famigliare

Prende il compagno a forbiciate: denunciata donna di 50 anni

Colpisce con una forbice il compagno: donna denunciata dai carabinieri per maltrattamenti in famiglia, percosse e lesioni. E' successo nelle scorse ora a Busto Arsizio, dove i carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile hanno deferito in stato di libertà una cinquantenne residente in città.

I carabinieri sono intervenuti nell'abitazione della donna avvertiti dal compagno della donna - un uomo di sessant'anni - che ha chiamato il 112 dopo essere stato aggredito con un paio di forbici. A seguito dell’aggressione l’uomo ha riportato una lieve ferita alla spalla sinistra. Niente di particolarmente grave: l'uomo ha rifiutato le cure sanitarie.

Nei giorni scorsi i carabinieri erano intervenuti nella stessa abitazione per altri due analoghi episodi. Inoltre, ad aggravare la situazione, è stata riscontrata la propensione della donna ad abusare di alcolici. Per questo motivo i carabinieri, d'intesa con l'autorità giudiziaria, hanno dato esecuzione urgente al provvedimento cautelare dell’allontanamento dalla casa famigliare. La forbice è stata posta in sequestro.

 

 

Redazione

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore