/ Eventi

Eventi | 12 giugno 2020, 13:26

A Varese l'aperitivo dell'estate è targato Pinocchio 1826

Questa sera l'anteprima del nuovo format dell'estate varesina con le specialità di chef Francesco Testa e gli champagne di Cuba 1954 da degustare nel giardino della villa ottocentesca di viale Aguggiari

A Varese l'aperitivo dell'estate è targato Pinocchio 1826

Il ristorante Pinocchio, a due passi dal centro storico di Varese, vanta una location che lo rende un luogo unico e speciale già al primo impatto. All’interno di una incantevole villa ottocentesca, si è accolti nello splendido ed esteso giardino, un prezioso e fresco spazio verde che per la bella stagione i titolari hanno deciso di trasformare in un delizioso dehors per un nuovo format di aperitivo.  

La cucina dello chef Francesco Testa si unisce alla selezione delle etichette del Cuba 1954, che pochi wine bar in Italia possono vantare. Un percorso culinario che privilegia l’attenta selezione delle materie prime, la stagionalità e la freschezza dei prodotti ai quali si abbina la cantina, la cui offerta di champagne è davvero impressionante: oltre 60 Maison e più di 200 etichette per circa 3.000 bottiglie.

Domani l'anteprima, del nuovo aperitivo varesino e venerdì prossimo la grande inaugurazione. Per godere dell'esperienza e testare in nuovo format è necessaria la prenotazione al numero 3929964996.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore