/ Cronaca

Cronaca | 20 maggio 2020, 12:55

Due incidenti in venti minuti sulle strade del Varesotto: sei feriti a Bodio e Germignaga

Il primo scontro è avvenuto pochi minuti primi delle 12.30 in via Risorgimento a Bodio. Il secondo alle 12.45 lungo la Sp69 a Germignaga. Dopo lo spavento iniziale le persone coinvolte non sono in gravi condizioni

Due incidenti in venti minuti sulle strade del Varesotto: sei feriti a Bodio e Germignaga

Due incidenti stradali successi nel giro di venti minuti hanno tenuto impegnati i soccorritori a Bodio Lomnago e Germignaga. Il primo schianto, avvenuto tra due veicoli, è successo intorno alle 12.30 a Bodio Lomnago in via Risorgimento: l'intervento è scattato in codice rosso per uno scontro tra auto. 

Sul posto sono entrate in azione due ambulanze, i vigili dl fuoco di Varese e una pattuglia dei carabinieri di Varese. Tre le persone rimaste coinvolte: si tratta di un uomo di 32 anni e due donne di 44 e 54 anni. Per loro, dopo lo spavento, iniziale solo ferite lievi. L'ambulanza è rientrata in pronto soccorso in codice verde.

Tre le persone coinvolte, tra cui due donna di 46 e 49 anni, anche nello scontro avvenuto poco più tardi, intorno alle 12.45 sulle Sp69 a Germignaga. Anche in questo caso l'intervento è scattato in codice rosso per uno scontro frontale tra auto. Sul posto, oltre alle ambulanze della Cri di Luino e al Sos di Cunardo, una squadra dei vigili del fuoco e una pattuglia dei carabinieri di Luino.

Fortunatamente anche in questo caso, nonostante la paura, non si sono registrati feriti con traumi gravi: le ambulanze hanno fatto rientro in pronto soccorso in codice verde.

Redazione

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore