Le mascherine protettive con visiera realizzate a Casciago in dono agli agenti della Polizia. A consegnarle il sindaco Mirko Reto e i volontari della Protezione Civile Valtinella.
«Continuiamo il nostro lavoro cercando di aiutare il personale in prima linea - spiega il primo cittadino - oggi sono state donate alla Polizia le nostre visiere, un piccolo gesto per ringraziarli del lavoro svolto per la tutela e il controllo del territorio. Un grazie particolare al vicequestore Leopoldo Testa per la costante presenza e vicinanza».
Le mascherine con visiera sono state ideate da quattro giovani casciaghesi; un progetto subito sposato dal sindaco Reto che ha acquistato quattro stampanti tridimensionali per produrle in 3D e distribuirle a chi ha bisogno.














