Salgono a tre i casi di Coronavirus a Gorla Maggiore. A dare la notizia è stato nella tarda mattinata di oggi, sabato 28 marzo, il sindaco Pietro Zappamiglio. «Il numero dei contagiati e ricoverati nel nostro paese - ha detto - è salito a tre, con un'altra persona che è ricoverata negli ospedali della zona. Io continuo a restare in contatto con le loro famiglie. Sono e siamo tutti solidali con loro. Il mio invito è quello di continuare a rispettare le regole».
Tra le altre informazioni date alla cittadinanza, il sindaco Zappamiglio ha assicurato che manterrà aperta la casetta del latte e dell'acqua. «Sulla nostra pagina Facebook - ha aggiunto il sindaco - tutti i commercianti hanno dato la disponibilità alla spesa a domicilio. Tutti potranno chiamare e ricevere a casa la spesa, per gli over 65 il contributo lo darà il Comune insieme alla Protezione civile».
In un messaggio successivo il primo cittadino sulla sua pagina Facebook ufficiale ha risposto a tutte le domande relative ai dubbi sulle norme volute dal Governo.













