/ Cronaca

Cronaca | 23 gennaio 2020, 17:29

Viale Valganna, uomo a volto coperto e con pistola spianata rapina la tabaccheria e scappa in bici

E' successo oggi intorno alle 12.30 in un esercizio tra viale Valganna e via Vanetti. L'uomo è fuggito in sella a una bicicletta. Sul posto gli uomini della Questura di Varese, che hanno fatto scattare le ricerche

Viale Valganna, uomo a volto coperto e con pistola spianata rapina la tabaccheria e scappa in bici

Rapina in un bar tabaccheria di Varese. E' successo nella mattinata di oggi, giovedì 23 gennaio, in un esercizio commerciale all'angolo tra viale Valganna e via Vanetti.

Secondo una prima sommaria ricostruzione, intorno alle 12.30, un uomo ha fatto irruzione con il volto coperto e una pistola in pugno intimando al titolare di consegnarli tutto quello di valore che ci fosse. Poi si è dato alla fuga, facendo perdere le proprie tracce, scappando in sella a una bicicletta.

Sul posto sono arrivate le pattuglie della Volante della Questura di Varese che hanno fatto scattare le ricerche, finora senza esito. Tanti i punti ancora da chiarire: prima di tutto se la pistola fosse vera o se si trattasse di un modello giocattolo. Da quantificare anche il valore del bottino: dai primi scontri l'uomo non avrebbe portato via granché, ma un blocco di ricevute Sisal.

Redazione

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore