/ Cronaca

Cronaca | 20 ottobre 2019, 14:47

Finisce fuori strada con l'auto, soccorso dai carabinieri e trovato positivo all'alcotest

L'incidente è successo nella notte tra la Provinciale 61 tra Ponte Tresa e Cremenaga. I militari dell'Arma di Luino hanno effettuato una serie di controlli in città trovando un giovane con la marijuana.

Finisce fuori strada con l'auto, soccorso dai carabinieri e trovato positivo all'alcotest

Sabato sera di controlli sulle strade di Luino. I carabinieri di Lavena Ponte Tresa durante la pattuglia lungo la strada provinciale 61 in direzione Cremenaga sono intervenuti per soccorrere un automobilista che, a bordo del suo mezzo, era andato a finire contro il guardrail.

Si tratta di un giovane che fortunatamente è rimasto illeso. Ma dai successivi controlli all’alcoltest il giovane è risultato positivo con un tasso sotto lo 0.8 grammi per litro. La sua patente è stata ritirata per la successiva segnalazione per via amministrativa.

Nel centro di Luino, invece, attorno all’area Carrefour, verso le 2 di notte un gruppo di giovani che stazionava sotto i portici ha attirato l’attenzione della pattuglia della Radiomobile che ha deciso di controllarli. Ad uno di loro è stato sequestrata una modica quantità di marijuana e proceduto alla contestazione per via amministrativa.

In tutto, i carabinieri della compagnia di Luino, nel corso del fine settimana hanno proceduto al controllo di 41 mezzi e 64 persone, nonché un esercizio pubblico.

Redazione

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore