/ Eventi

Che tempo fa

Cerca nel web

Eventi | 12 febbraio 2020, 11:01

Gazebi bianchi, sapori e giochi di una volta: a Sesto Calende sarà un sabato tutto da vivere

Gazebi bianchi, sapori e giochi di una volta: a Sesto Calende sarà un sabato tutto da vivere

"Un Fiume tra Arti e Sapori" torna e firma il suo primo appuntamento targato 2020. L’ordinato schieramento dei gazebi bianchi, coordinati tra loro per allestimenti esterni, segnala la propria presenza per sabato 15 febbraio. L'evento si svolgerà dalle 9 alle 19.30

L’intenzione degli organizzatori è quella di far sì che questo sia solo il primo degli appuntamenti che vedrà presenziare quelli de "Un Fiume tra Arti e Sapori" ogni  terzo sabato del mese a Sesto Calende. Nel cuore della città, nelle piazze Garibaldi e De Cristoforis, il mercatino legato alle eccellenze del territorio vuole diventare una tradizione dopo aver ben impressionato e presenziato a diverse date lo scorso anno.

Gestito da Daniela Marantelli, l’isola pedonale sestese lascerà spazio agli appassionati della tradizione, della manualità, del bello, dell'originale e del buon gusto in un piacevole incontro con le eccellenze enogastronomiche ed artigianato del territorio. 

Le miti temperatura che stanno caratterizzando questo febbraio consentiranno poi anche il ritorno, per la gioia dei bambini e famiglie, dei ‘Giochi di una Volta’. Affidati alla cura di Merilla si andrà alla scoperta dei giochi in legno per testare proprie capacità e manualità.

'Un Fiume tra Arti e Sapori', organizzato dal sodalizio che lega la Pro Loco, il locale Gruppo Commercianti&Artigiani e ConfCommercio Gallarate Malpensa gode del patrocinio della Amministrazione Comunale.

Redazione

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore