/ Sport

Che tempo fa

Cerca nel web

Sport | 15 dicembre 2019, 09:55

La Canottieri Varese festeggia mettendo in barca tutta la sua grande famiglia e... remando

Stamattina soci, amatori, agonisti e atleti del vivaio partecipano alla settima regata di Natale per farsi gli auguri nel modo più bello possibile: remando assieme, in barca, sul lago di Varese. A riva verranno offerti tè e vin brulè

La Canottieri Varese festeggia mettendo in barca tutta la sua grande famiglia e... remando

E' una mattinata speciale alla Schiranna, dove gli auguri si fanno nel modo più tradizionale e magico possibile: remando. Dalle 9.30, infatti, va in scena la tradizionale regata di Natale della Canottieri Varese giunta alla settima edizione. La società del direttore sportivo Pierpaolo Frattini mette infatti in barca soci, corsisti, agonisti e atleti del vivaio mischiati sui quattro di coppia. Un modo semplice ed unico per stare assieme e rinsaldare il gruppo sotto l'unica, grande bandiera della Canottieri Varese.
Alla regata si sono iscritte più di 110 persone: a tutti quelli che parteciperanno e si uniranno a questa bella giornata di festa dalla riva, i volontari della Canottieri offriranno tè caldo e vin brulè. 
Lo spirito del canottaggio e il cuore di una società che è da sempre una grande famiglia remano assieme verso il 2020: buon Natale, Canottieri Varese.

Redazione

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore