Gavirate si prepara a vivere un pomeriggio all’insegna dell’allegria con il “Carnevale dei Bambini”, l’evento dedicato alle famiglie organizzato dall’amministrazione comunale di Gavirate in collaborazione con il Distretto Due Laghi.
L’appuntamento è fissato per domenica 15 febbraio, dalle 14.30 alle 17.30, nella suggestiva cornice di piazza Repubblica, che per l’occasione si trasformerà in un grande spazio di festa e gioco. Protagonisti assoluti saranno i più piccoli, invitati a partecipare mascherati per vivere appieno la magia del Carnevale.
Ad animare il pomeriggio ci penseranno Pink Lella Animazione, Sonia Glitter Magic ed Emile Bolle, con un ricco programma pensato per divertire bambini di tutte le età. La festa prevede uno spettacolo di magia comica, un coinvolgente laboratorio di bolle di sapone giganti con spettacolo, baby dance, giochi, karaoke, musica e tanti palloncini modellabili distribuiti a tutti i partecipanti. Immancabile il truccabimbi, per trasformare ogni bambino nel personaggio dei suoi sogni.
Non mancherà un momento di dolcezza con la merenda a base di chiacchiere, simbolo del Carnevale.
Gran finale con la sfilata delle mascherine: tutti i bambini potranno sfilare mostrando il proprio costume e le maschere più belle verranno premiate, rendendo ancora più speciale la giornata.














