Un pezzetto d'America in zona stazioni. Molti varesini si sono già imbattuti nella novità che, accanto alla Piadineria e alla storica Macelleria "Linea Carni Italiane", porta caffè, colazioni, pranzi veloci e merende a base di bagel e wrap, oltre a snack veloci per chi è di passaggio o cerca un momento di pausa nell'area riqualificata davanti alla stazione dello Stato.
Il locale della catena "12oz - Street Coffee", una caffetteria 2.0, è stato inaugurato in piazzale Trieste nella giornata di ieri e si fa notare grazie ai colori sgargianti dell'insegna. Oltre a offrire un servizio a pendolari e cittadini, il nuovo esercizio contribuisce anche al rilancio di una zona molto frequentata.
Il negozio, che ha anche qualche posto a sedere, si propone di offrire ai propri clienti "il meglio dello street coffee. Un ottimo caffè e non solo: un'ampia gamma di bevande caffeine based calde e fredde, da portare sempre con te, per immergerti nella giungla cittadina o partire per un lungo viaggio" come si legge sul sito della catena.
In Breve
venerdì 30 gennaio
giovedì 29 gennaio




















