Territorio | 13 dicembre 2025, 07:53

Volandia, Reguzzoni Pioniere dell'Aeronautica 2025

Il presidente: «Dedico questo riconoscimento a tutti i volontari, i collaboratori e mia moglie Elena»

Volandia, Reguzzoni Pioniere dell'Aeronautica 2025

Un altro riconoscimento per Volandia. Lo annuncia lo stesso Museo del volo sui social: «Siamo davvero orgogliosi di questo riconoscimento ricevuto ieri sera a Roma da parte dell'Associazione Pionieri dell'Aeronautica - Ente Morale R.D. 22 Novembre 1925, dove il nostro presidente, Marco Reguzzoni, è stato nominato Pioniere per l'anno 2025 ».

Il bustocco ha raccontato: «Ho ricevuto questa onorificenza che mi riempie di orgoglio, ma che costituisce una dimostrazione della stima e dell’apprezzamento di cui Volandia gode nel mondo aeronautico. La dedico a tutti i volontari e i collaboratori di Volandia e a mia moglie Elena che da 25 anni mi supporta e ha reso possibile la realizzazione di questo sogno».

Spiega ancora Volandia che l’Associazione Nazionale Pionieri dell’Aeronautica è la più antica associazione in campo aeronautico. Le sue finalità sono promuovere, diffondere e custodire la storia e per mantenere vivo l’amore per l’aeronautica italiana. L’onorificenza di “pioniere del progresso aeronautico” viene assegnata a chi si sia distinto per particolari meriti in questa direzione.

Anche il vicepresidente, Luciano Azzimonti, ha espresso la sua gratitudine:  «Questo riconoscimento ci fa sentire orgogliosi di quanto abbiamo fatto in questi 15 anni e più». 

Si conclude con un moto di fierezza che è anche auspicio: «Forza Volandia vola sempre più in alto». 

Redazione

Leggi tutte le notizie di #JOINPLANNING ›

#JoinPlanning

Mi chiamo Jacopo Piol, varesino di nascita ma internazionale per vocazione. La passione per la finanza mi ha condotto in tutta Europa, dove ho affinato le mie conoscenze e costruito la laurea in Economia. Oggi ho 40 anni, sono un papà e la famiglia è il mio primo pensiero, nella vita e nel lavoro. I miei clienti hanno attività, sono liberi professionisti, sono padri e madri. Il mio compito è occuparmi del loro benessere; per farlo ascolto, conosco, poi agisco: a guidarmi è la responsabilità. Il segreto è avere un piano, un obiettivo: ecco perché il mio motto è #joinplanning, unisciti a pianificare.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore