«Congratulazioni ai miei ragazzi, una grande vittoria» le prime parole che può pronunciare coach Kastritis al termine del match vinto dalla Openjobmetis 102-105 sul parquet di Sassari (leggi QUI).
«Una grande vittoria anche perché era il primo match ed è sempre insidioso - ha affermato il coach - Abbiamo avuto l’assenza di Nate Renfro durante gli allenamenti, la partita poi è iniziata con molti falli che hanno ulteriormente pregiudicato il roster che avevamo a disposizione oggi. Vorrei ringraziare anche i nostri tifosi che ci hanno seguito fin qui. La vittoria è anche per loro».
«Ci siamo piazzati bene mentalmente, specialmente quando Sassari ha allungato durante alcune fasi del match. Vorrei ribadire che sono molto orgoglioso di quanto fatto dai miei giocatori, e devono essere orgogliosi loro per primi».
Vittoria arrivata nonostante i 102 punti subiti: «Capisco che abbiamo sbagliato tanto, il punteggio ne è la dimostrazione, sono uno che chiede tanto in difesa - ha dichiarato coach Kastritis - Abbiamo avuto momenti di difficoltà, ma abbiamo fatto un grande sforzo e abbiamo avuto una reazione importante: i ragazzi hanno lottato fino alla fine per conquistare la vittoria. Abbiamo vinto, quindi successivamente guarderemo i video per vedere su cosa possiamo migliorare, ma tutti hanno dato tutto, e per noi questo è importante».














