/ Calcio

Calcio | 29 settembre 2025, 16:14

VIDEO. Solbiatese solida, astuta e perfino cinica: così si vince per arrivare in cima

I nerazzurri mostrano il vero volto di una squadra da vertice nel 2-0 sul campo della Caronnese: ecco gli highlights di Paolozerbi.com

Martinez colpisce: terzo gol in tre gare a Caronno (foto Samuele Lucchi - Solbiatese Calcio 1911)

Martinez colpisce: terzo gol in tre gare a Caronno (foto Samuele Lucchi - Solbiatese Calcio 1911)

Solida, tattica, perfino cinica: la Solbiatese vince a Caronno in un ambiente splendido - la Caronnese è un modello di perfezione e organizzazione anche stavolta - colpendo quando deve colpire (1-0: Martinez con un colpo perfetto dei suoi su assist di Manfrè: è il terzo gol in tre gare per l'attaccante spagnolo; 2-0: Bobbo dopo un'azione di Barbosa sull'assist di Gasparri), nonostante la generosa e caparbia prova dei padroni di casa. Rispetto alla squadra che doveva costruire moli immense di gol per riuscire a sbloccarsi o a quella che dietro ballava un po' troppo, Grieco e il suo vice Salvalaggio che lo sta sostituendo per la squalifica post Giussano, sembrano avere trovato la squadra per stare al vertice. Dove continua a veleggiare l'Arconatese dopo il 3-0 all'Ardor Lazzate.  

ECCELLENZA GIRONE A
Terza giornata: Caronnese-Solbiatese 0-2, Altabrianza-Magenta 2-0, Arcellasco-Besnatese (17.30), Arconatese-Ardor Lazzate 3-0, Saronno-Rhodense 2-2, Sestese-Legnano (20), Vergiatese-Sedriano 1-0, Vigevano-Mariano (17.30), Vis Nova Giussano-Lentatese 3-1.
Classifica: Arconatese 9. Solbiatese 7. Ardor Lazzate 6. Vis Nova Giussano 5. Caronnese, Besnatese*, Legnano*, Rhodense 4. Altabrianza, Mariano*, Lentatese, Sedriano, Magenta, Vergiatese 3. Saronno 2. Arcellasco* 1. Vigevano*, Sestese* 0.
*una gara in meno
Quarta giornata, domenica 5 ottobre, ore 15.30: Ardor Lazzate-Saronno (15), Besnatese-Arconatese, Legnano-Caronnese, Lentatese-Sestese, Magenta-Arcellasco, Mariano-Vis Nova, Rhodense-Vergiatese, Sedriano-Vigevano, Solbiatese-Altabrianza.

Gli highlights di Paolozerbi.com
 



 

Redazione


Vuoi rimanere informato sul Varese e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 347 2523606
- inviare un messaggio con il testo VARESE CALCIO
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP VARESE CALCIO sempre al numero 0039 347 2523606.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore