/ Territorio

Territorio | 26 settembre 2025, 08:47

Bardello rimette a nuovo la scuola "Molinari"

Il Comune ha ottenuto un finanziamento da 890mila euro grazie al bando Recap di Regione Lombardia. Il sindaco Iocca: «Un passo importante verso un futuro più sostenibile per i nostri edifici pubblici e per la comunità»

La scuola "Molinari" di Bardello

La scuola "Molinari" di Bardello

Il Comune di Bardello con Malgesso e Bregano ha ottenuto un'importante cifra, circa 890mila euro, grazie al rifinanziamento del bando regionale Recap per l'efficientamento energetico degli edifici pubblici. 

«È una notizia che attendevamo da tempo e che ci riempie di soddisfazione - sottolinea il sindaco Giuseppe Iocca - anche la scuola Molinari di Bardello sarà riqualificata con interventi fondamentali come il cappotto termico, la sostituzione dei serramenti e un significativo miglioramento in termini di risparmio energetico. Un passo importante verso un futuro più sostenibile per i nostri edifici pubblici e per la comunità». 

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore