Prosegue il clamoroso successo della 48ª edizione di "Musica in Villa" con un carnet di affascinanti proposte sonore nello scenario incomparabile di Villa Cagnola, con il suo “balcone” che affaccia sul lago e la catena del Rosa (clicca QUI per il programma di 10 concerti e due eventi fuori programma partito sabato 14 giugno). Ieri è stata la volta di “The rough dancer and the cyclical night” che Cuartet ha dedicato alle musiche di Astor Piazzolla, con la complicità dei ballerini di tango Laura Borromeo e Roberto Orru e dell’attrice Elda Olivieri.
Un tuffo nella Vienna della “Felix Austria” è quello che proporrà sabato 5 luglio l’orchestra “Le Muse” con il direttore Andrea Albertini anche al pianoforte, un florilegio tra i valzer, le polke e le operette di Johann Strauss Junior, con i testi di Matteo Peirone, il soprano Linda Campanella e la voce recitante di Carlo Deprati.
INFO cliccando QUI
Il biglietto di ingresso ai singoli concerti costa 15 euro (ridotto 10 euro). Gli organizzatori assicurano l’esecuzione dei concerti anche in caso di maltempo.
Fino al 30 settembre 2025, il pubblico di “Musica in villa”, grazie a una speciale convenzione con alcuni alberghi, potrà ottenere, presentando il biglietto di un concerto assieme al programma di sala, uno sconto del 10 per cento sui pernottamenti offerti dagli esercizi aderenti all’iniziativa.
Inoltre, grazie alla collaborazione con alcuni ristoranti, con le stesse modalità si potrà ottenere il 10 per cento di sconto sui menù. Per usufruire delle agevolazioni è sufficiente presentare al ristoratore convenzionato un biglietto del concerto insieme a un programma di sala.