La Lega si sta preparando per il raduno dei Patrioti di sabato 18 aprile in piazza Duomo a Milano. Anche i militanti del nostro territorio: «La Lega di Varese si sta mobilitando con la sua base per essere presente e farsi sentire nella grande manifestazione di popolo, pacifica e democratica, che si svolgerà alle 15 in piazza del Duomo, partendo in corteo da porta Venezia».
Lo fa sapere il segretario provinciale del Carroccio Andrea Cassani. Che spiega: «Scendiamo in piazza per chiedere un’Europa diversa, più vicina ai territori e ai popoli, che ci permetta di essere “padroni a casa nostra” nelle scelte sulla nostra sicurezza, sulla nostra economia e produzione, per le nostre imprese, per l’energia, per tutto quanto occorre per sostenere famiglie e imprese in questo contesto di crisi internazionale dovuti alle guerre in corso».
Prosegue Cassani: «Vogliamo far sentire la nostra voce, vogliamo ribadire che a casa nostra decidiamo noi, democraticamente, senza i bavagli imposti dall’alto da Bruxelles. Saremo una piazza aperta tutti e dalla nostra provincia saremo quasi 400».














