L'ultimo saluto a Paolo Caroleo (per tutti Paolo Argento) avverrà martedì prossimo, 3 giugno, alle ore 10 alla chiesa Sant'Agostino di Casciago con il rosario che avrà inizio alle 9.30. I varesini si stanno stringendo e si stringeranno anche martedì attorno alla famiglia dell'amato Paolo, scomparso a 78 anni, «cantante, artista generoso e uomo dal cuore enorme che ha portato gioia e sorrisi a tanti con la sua voce e la sua passione» come ha scritto il figlio Simone racchiudendo perfettamente la figura di un grande papà e una persona indimenticabile.
«È difficile trovare le parole per descrivere quello che ha rappresentato per noi, per la musica, e per tutte le persone che lo hanno conosciuto e amato» ha aggiunto ancora Simone, insieme a Raffaella e a mamma Anna con quel cuore e quell'amore che hanno fatto amare Paolo da tutti coloro che lo hanno conosciuto e che hanno vissuto momenti indimenticabili grazie alla sua voce e alla sua capacità unica di coinvolgere tutti noi.
«Siamo vicini a tutti voi che gli avete voluto bene» ha aggiunto ancora Simone interpretando l'anima autentica di papà, sempre un passo avanti, anche nel pensare prima di tutto agli altri e a chi aveva di fronte. E a come renderli felici.













