/ Politica

Politica | 20 maggio 2025, 11:54

Fratelli d’Italia Lonate Pozzolo, domenica mattina gazebo in piazza Sant’Ambrogio

Domenica 25 maggio, dalle 9 alle 12, Fratelli d’Italia sarà in piazza Sant’Ambrogio a Lonate Pozzolo con un gazebo informativo. Previsti incontri con i cittadini, confronto sui temi locali e nazionali e spiegazioni sulla posizione del partito sul referendum. Presente anche il direttivo appena eletto e i due assessori comunali: possibile iscriversi o rinnovare la tessera

Fratelli d’Italia Lonate Pozzolo, domenica mattina gazebo in piazza Sant’Ambrogio

Domenica 25 maggio, dalle 9 alle 12, Fratelli d’Italia sarà presente con un gazebo informativo in piazza Sant’Ambrogio a Lonate Pozzolo. L’iniziativa offrirà ai cittadini l’opportunità di incontrare i rappresentanti locali del partito, approfondire i risultati dell’azione di governo e confrontarsi sui temi politici di attualità, sia nazionali che territoriali.

Nel corso della mattinata verranno illustrate anche le ragioni alla base della posizione assunta dal partito sul referendum dell’8 e 9 giugno: Fratelli d’Italia invita infatti i propri sostenitori a non partecipare alla consultazione, in linea con la propria visione istituzionale e con il rispetto per l’indirizzo espresso dagli elettori nelle precedenti tornate elettorali.

Sarà inoltre possibile rinnovare la tessera o effettuare una nuova iscrizione per l’anno 2025, aderendo così in modo attivo alla comunità politica del partito. All’evento parteciperanno anche i membri del direttivo lonatese, recentemente eletti nel congresso di circolo, insieme ai due assessori comunali espressione di Fratelli d’Italia.

c. s.


SPECIALE POLITICA
Vuoi rimanere informato sulle notizie di politica e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo POLITICA VARESENOI
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP POLITICA VARESENOI sempre al numero 0039 340 4631748.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GIUGNO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore