/ L'ultima contesa

L'ultima contesa | 03 marzo 2025, 13:39

ULTIMA CONTESA - Una Varese finalmente da apprezzare, una Varese che si chiede perché...

Da una parte i primi effetti della "cura" Kastritis, dall'altra l'analisi video e regolamentare di un match ricco di valutazioni arbitrali che stanno facendo discutere. A far sentire la voce della società il presidente Toto Bulgheroni. Appuntamento in diretta alle ore 21

L'arbitro Carmelo Paternicò che ieri ha diretto Trapani-Varese: tanti episodi di campo hanno lasciato diversi dubbi nei tifosi biancorossi

L'arbitro Carmelo Paternicò che ieri ha diretto Trapani-Varese: tanti episodi di campo hanno lasciato diversi dubbi nei tifosi biancorossi

Da una parte i primi effetti della "cura" Kastritis, che hanno restituito ai tifosi biancorossi una Varese finalmente da apprezzare, per l'intensità, il sacrificio, l'abnegazione e i miglioramenti mostrati.

Dall'altra un match pieno di valutazioni arbitrali la cui "bontà" pare quantomeno da porre sotto osservazione, perché nella loro somma (e che somma: i 35 falli fischiati a Varese sono il record del campionato di Serie A 2024/2025...) decisamente condizionanti l'esito del match.

Tanta, tantissima carne al fuoco questa sera all'Ultima Contesa, il talk show di VareseNoi.it dedicato al basket. E gli ospiti non saranno da meno rispetto alla scaletta: a far sentire la voce della società sarà il presidente Toto Bulgheroni, insieme al giornalista di Malpensa24 Enrico Salomi.

Oltre a parlare del match e delle prospettive della Openjobmetis, torneremo con l'ausilio delle immagini e del regolamento su tutti gli episodi principali.

L'appuntamento è per le ore 21, come sempre in diretta sulla homepage di VareseNoi.it, sulla sua pagina Facebook (e su quella de Il Basket Siamo Noi) e sul suo canale Youtube

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla Pallacanestro Varese e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo PALLACANESTRO VARESE
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP PALLACANESTRO VARESE sempre al numero 0039 340 4631748.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore