Da una parte i primi effetti della "cura" Kastritis, che hanno restituito ai tifosi biancorossi una Varese finalmente da apprezzare, per l'intensità, il sacrificio, l'abnegazione e i miglioramenti mostrati.
Dall'altra un match pieno di valutazioni arbitrali la cui "bontà" pare quantomeno da porre sotto osservazione, perché nella loro somma (e che somma: i 35 falli fischiati a Varese sono il record del campionato di Serie A 2024/2025...) decisamente condizionanti l'esito del match.
Tanta, tantissima carne al fuoco questa sera all'Ultima Contesa, il talk show di VareseNoi.it dedicato al basket. E gli ospiti non saranno da meno rispetto alla scaletta: a far sentire la voce della società sarà il presidente Toto Bulgheroni, insieme al giornalista di Malpensa24 Enrico Salomi.
Oltre a parlare del match e delle prospettive della Openjobmetis, torneremo con l'ausilio delle immagini e del regolamento su tutti gli episodi principali.
L'appuntamento è per le ore 21, come sempre in diretta sulla homepage di VareseNoi.it, sulla sua pagina Facebook (e su quella de Il Basket Siamo Noi) e sul suo canale Youtube