Di nuovo in finale. Ancora a Seregno. La Solbia torna sul luogo del trionfo di un anno fa dopo una partita palpitante e indimenticabile contro il Ciliverghe. Stesso obiettivo per fare un secondo passo consecutivo nell'albo d'oro e nella storia: alzare la Coppa Italia della Lombardia.
Nel pomeriggio di domenica 5 gennaio (via alle 15) sarà ancora lo stadio "Ferruccio" di Seregno, palcoscenico perfetto e ideale sia per le squadre che per il pubblico, ad ospitare la finale che assegnerà la grande coppa tra la Solbiatese e i bresciani del Rovato dopo le due semifinali di ritorno di ieri sera (leggi QUI).
Dopo la prima Coppa Italia della loro vita, i nerazzurri spinti sicuramente dallo stesso grande pubblico di un anno fa (leggi e guarda QUI), cercheranno dunque di compiere un nuovo passo nell'almanacco del calcio.
Intanto la società nerazzurra ufficializza l'arrivo di Matteo Galli, centrocampista classe 2000, abile nel palleggio e negli inserimenti, oltre che nel tiro da fuori: arriva a Solbiate Arno per dare ulteriori opzioni in mediana a mister Tricarico. Giovane ma con esperienza nella categoria, ha iniziato la stagione al Meda. Prima dell’esperienza bianconera, avventure con Sestese, Legnano e Ardor Lazzate.
In Breve
Che tempo fa
Rubriche
Accadeva un anno fa
Calcio | 12 dicembre 2024, 16:12
È tutto scritto: la Solbiatese tornerà a Seregno per giocarsi la finale di Coppa Italia. Un rinforzo per Tricarico
Domenica 5 gennaio 2025 i nerazzurri andranno all'assalto della seconda Coppa Italia della loro storia nello stesso magico stadio dove un anno fa alzarono il trofeo. A Scapinello e compagni si aggiunge anche il centrocampista classe 2000 Matteo Galli
Vuoi rimanere informato sul Varese e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo VARESE CALCIO
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP VARESE CALCIO sempre al numero 0039 340 4631748.