/ Cronaca

Cronaca | 11 agosto 2024, 21:33

FOTO. Incidenti a Cunardo e sulla 233 della Valganna: sei persone soccorse, tra loro due bambini

Serata movimentata sulle strade dell'alto Varesotto. Ambulanza e vigili del fuoco hanno soccorso gli occupanti di tre auto coinvolte in due sinistri. Solo ferite lievi per gli occupanti

Da sinistra: l'incidente di Cunardo e quello sulla 233 della Valganna a Ghirla

Da sinistra: l'incidente di Cunardo e quello sulla 233 della Valganna a Ghirla

Momenti di paura nella serata di oggi sulla statale 233 della Valganna per un incidente stradale. Poco prima delle 19 tratto antistante il lago di Ghirla due auto, per cause in corso di ricostruzione, si sono scontrate.

Sul posto è arrivata un'ambulanza e una squadra dei vigili del fuoco: per gli occupanti dei due veicoli, fortunatamente, solo lievi traumi: per una donna di 30 anni è stato necessario il trasporto al pronto soccorso di Luino in codice verde, ovvero in condizioni non gravi. Disagi invece per la circolazione durante le operazioni di soccorso. 

Poco più tardi un secondo incidente si è registrato invece a Cunardo, in via Galilei, il tratto locale della Sp30. Erano circa le 19.30 quando un'auto e finita contro un ostacolo: cinque le persone soccorse da due ambulanze e un'automedica, oltre che dai vigili del fuoco.

Tra le persone coinvolte anche due bambini di 6 e 8 anni. Per gli occupanti, anche in questo caso, solo lievi ferite. Due di loro sono stati trasportati in pronto soccorso per farsi medicare, mentre i vigili del fuoco hanno messo in sicurezza la zona.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A SETTEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore