/ Territorio

Territorio | 28 ottobre 2024, 12:56

L'operatore chimico Gabriele Tiziani di Gorla Minore su Malemodels 2025

Il calendario uscirà in Italia nei primi giorni di dicembre e la presentazione ufficiale avverrà l'11 gennaio a Padova. Tra i protagonisti anche il 33enne varesotto che lavora nell'ambito farmaceutico e che nel tempo libero pratica palestra, nuoto e kick-boxing

Gabriele Tiziani

Gabriele Tiziani

L'operatore chimico di Gorla Minore Gabriele Tiziani su Malemodels 2025, il calendario maschile più longevo d’Italia che uscirà ai primi di dicembre e la cui presentazione ufficiale avverrà sabato 11 gennaio 2025 al Flexo Club di Padova.

Dei 13 protagonisti, fotografati in alcuni dei più belli scorci di Jesolo dal fotografo Alessandro Negrini, in arte Alex Nero Photo, affiancato dall’assistente di set Agatha De Vil, il varesotto Gabriele Tiziani si è fatto subito notare. Nato 33 anni fa sotto il segno dei Pesci a Cuggiono, vive a Gorla Minore e di professione è operatore chimico farmaceutico. Nel tempo libero pratica palestra, nuoto e kick-boxing; si definisce senza difetti ed è molto legato alla sua famiglia. 

Il make-up è stato curato da Antonella Cozza, l’hair style da Raffaela Gallina e il post produzione da Dany Fantoni. Art director del progetto, Alberto Torres Magro. Ideato nel 2001 da tre amici modelli, Santiago Dalla Torre, Davis Wakengire e Lorenzo Zanirato, che ne è rimasto l’editore, la prima edizione è stata pubblicata nel 2002 con il nome di Fotomodelli, che tale è stato fino al 2005.

L’anno successivo, i fondatori hanno deciso di tradurre il titolo in inglese, Malemodels, per dare uno stampo internazionale al progetto e poterlo esportare in tutta Europa. Dal 2023, la gestione è passata nelle mani del press agent Mattia Pagliarulo.  

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A DICEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore