/ Territorio

Territorio | 05 settembre 2024, 16:35

Torna la notte sotto le stelle più attesa dell'anno: Besozziamo 2.0

Sabato 21 settembre negozi aperti e tante sorprese per un evento dalle 16 fino a tarda notte. Tra gli ospiti d'eccezione, Beppe Braida e Stefano Chiodaroli, la musica travolgente di Catteneo e Mixoro e Radio 105. Gran finale con spettacolo pirotecnico

Torna la notte sotto le stelle più attesa dell'anno: Besozziamo 2.0

Besozzo è pronta a risplendere sotto un cielo stellato: Besozziamo 2.0, la notte più attesa dell'anno, ritorna con un programma ricco di emozioni, risate e spettacoli.

A partire dalle ore 16:00 fino a tarda notte, il centro di Besozzo si animerà con negozi aperti, stand gastronomici e spettacoli mozzafiato, per una serata indimenticabile che coinvolgerà tutta la famiglia.

Tra gli ospiti d'eccezione, Beppe Braida, celebre comico di Zelig, che regalerà una serata all'insegna del buonumore.

A seguire, sarà il turno dell'irriverente Stefano Chiodaroli, pronto a conquistare il pubblico con il suo umorismo tagliente. Ma le sorprese non finiscono qui! Dalle ore 21:00, la serata si accenderà con la musica travolgente di Catteneo e Mixoro, la "banda" di DJ direttamente da Radio 105, che vi farà ballare fino a notte fonda.

A conclusione della serata, uno spettacolo pirotecnico illuminerà il cielo, regalando un gran finale che lascerà tutti senza fiato.

“Besozziamo 2.0 è un evento unico” – spiegano la Presidente di Besozziamo Francesca Fratello con la socia e coorganizzatrice dell’evento, Dott.ssa Barbara Bini - “che unisce divertimento, cultura e gastronomia, celebrando la comunità e offrendo a tutti la possibilità di vivere una notte magica sotto le stelle. Non possiamo che ringrazia l’Amministrazione comunale e i nostri main sponsors: Reclame, Ipergomme Besozzo e Studio Bini Engineering Srl”.

c. s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A SETTEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore