/ Calcio

Calcio | 10 agosto 2024, 21:38

AMICHEVOLI DI OGGI. Sgambata del Varese con l'Ispra: 8-1. La Solbiatese vince con gol di Torraca e Buba Silla

Allenamento congiunto contro la squadra dell'ex Raza, approdata in Eccellenza, alle Bustecche (doppietta di Banfi). I nerazzurri di ritorno dal raduno in Val d'Aosta hanno battuto in Piemonte alla prima uscita una pari categoria

Allenamento congiunto tra Varese e Ispra oggi alle Bustecche (foto Ezio Macchi)

Allenamento congiunto tra Varese e Ispra oggi alle Bustecche (foto Ezio Macchi)

Sgambata d'allenamento con 8 gol del Varese alle Bustecche contro l'Ispra che l'ex biancorosso Raza ha guidato in panchina all'Eccellenza e che è guidata in campo da Pietro Tripoli; gli avversari della squadra di Floris si erano allenati anche in mattinata e avevano giocato 48 ore prima con l'Arconatese, altra squadra di D, perdendo 4-1.

8-1 il finale con quattro gol biancorossi per tempo in una partitella senza guardalinee; a segno Banfi (doppietta), Priola, Azizi, Ferrieri, Barzotti, Mikhaylovskiy, Maccioni e, per l'Ispra, Costantini.

I tifosi presenti si sono "accomodati" attorno alla rete visto l'inagibilità della tribuna. Prossimo impegno biancorosso, martedì alle 10.30 sul campo della Vergiatese, altra squadra di Eccellenza.

Altra amichevole di giornata, la prima della nuova stagione, per la Solbiatese che di ritorno dal ritiro in Val d'Aosta ha battuto a domicilio la Biellese 2-1 sul campo dei piemontesi che, come i nerazzurri, militano in Eccellenza. Bella vittoria per gli uomini allenati da Tricarico con gol di Torraca e di un ottimi Buba Silla. Prossima amichevole: mercoledì con il Sant'Angelo alle 16 allo stadio Atleti Azzurri d'Italia di Gallarate.

Varese-Ispra 8-1 (4-1)
Reti: nel pt Banfi (2), Priola, Azizi e Costantini (I); nel st Ferrieri, Barzotti, Mikhaylovskiy e Maccioni
Varese primo tempo
: Ferrari; Priola, Mikhaylovskiy, Ropolo; Vitofrancesco, Valagussa, D’Iglio, Azizi, Stampi; Banfi, Barzotti. Entrati nella ripresa: Zapparoli, Molinari, Giorgi, Malinverno, Marangon, Daqoune, Ferrieri, Maccioni, Asta. Allenatore: Roberto Floris.
Ispra primo tempo: Griggio; Parini, Arcangeloni, Pescara; Darda, Brovelli, Gueye, Costantini, Rovedatti; Tripoli, Garcia. Entrati nella ripresa: Ferloni, Fietta, Contini, Bortoli, Figini, Fallou, Candura, Sottocasa. Allenatore: Ulisse Raza.

Redazione


Vuoi rimanere informato sul Varese e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo VARESE CALCIO
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP VARESE CALCIO sempre al numero 0039 340 4631748.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A SETTEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore