Il Centro Geofisico Prealpino conferma nell'ultimo bollettino meteo di questa mattina il veloce peggioramento della prossima notte che, dopo un sabato ben soleggiato e molto caldo, potrà dar luogo a rovesci e temporali anche di forte intensità fino a domenica sera.
Nel dettaglio, ecco le previsioni: oggi, sabato, tempo soleggiato e asciutto tutto il giorno, poi passaggi nuvolosi via via estesi. In serata primi temporali in intensificazione nella notte. Caldo estivo con temperature senza variazioni tra 32 e 35 gradi. Afoso sulla pianura.
Domani, domenica, nuvolosità spesso estesa in provincia di Varese. Rovesci e temporali anche di forte intensità associati a grandinate e a raffiche di vento. In serata esaurimento dei fenomeni. Temperature massime in sensibile calo: 25/28°C.
Lunedì tempo generalmente ben soleggiato. Cumuli nel pomeriggio sulla fascia alpina. Asciutto. Temperature in lieve aumento: 29/32°C.
Martedì e mercoledì cieli generalmente soleggiati. Cumuli nel pomeriggio. Asciutto o rari piovaschi in montagna. Temperature in lieve aumento.
In Breve
lunedì 08 dicembre
giovedì 04 dicembre
mercoledì 03 dicembre
mercoledì 26 novembre
martedì 25 novembre
lunedì 24 novembre
domenica 23 novembre
venerdì 21 novembre
Che tempo fa
Rubriche
Accadeva un anno fa
Hockey
Politica
Basket














