Una debole perturbazione ci interesserà tra oggi e domani, ma da domenica la provincia di Varese godrà di bel tempo estivo: è la sintesi di ciò che ci attende da parte del Centro Geofisico Prealpino.
Oggi, venerdì, in provincia di Varese il tempo sarà in parte soleggiato sulla pianura con passaggi nuvolosi. Su Alpi e fascia prealpina maggiore nuvolosità soprattutto al mattino e qualche pioggia su Alpi occidentali, Ossola, Canton Ticino, alto Lario. Massime tra 22 e 25 gradi.
Domani, sabato, tra le Alpi e la fascia pedemontana cielo nuvoloso con alcune piogge già dal mattino, non esclusi isolati temporali nel pomeriggio. Sulla pianura padana in parte soleggiato e asciutto. Debole rischio di un temporale serale. In giornata 22/26°C.
Domenica soleggiato, qualche nuvola di passaggio e poche nuvole di bel tempo nel pomeriggio sui monti, asciutto. Temperature in rialzo con picchi di 27 gradi.
Lunedì e martedì bel tempo soleggiato e caldo estivo. Temperature massime in rialzo fino a toccare i 30°C in pianura padana.
In Breve
domenica 09 febbraio
sabato 08 febbraio
venerdì 07 febbraio
giovedì 06 febbraio
mercoledì 05 febbraio
martedì 04 febbraio
lunedì 03 febbraio
giovedì 30 gennaio
mercoledì 29 gennaio
lunedì 27 gennaio