/ Varese

Varese | 13 giugno 2024, 08:05

Scontro tra un'auto e una moto in via Alpini: un ferito e traffico in tilt sul ring a Varese

Inizio mattinata decisamente difficile per gli automobilisti che percorrono il centro città: un incidente ha provocato un ferito e lunghe code da via Staurenghi bloccando via Verdi, via Copelli e via Sant'Antonio fino alla zona della Motta

Il traffico di questa mattina sul ring

Il traffico di questa mattina sul ring

Incidente in centro a Varese: un motociclista ferito e viabilità in tilt. Una mattinata decisamente difficile quella iniziata oggi per gli automobilisti che percorrono il centro città. Uno scontro tra un'auto e una moto avvenuto intorno alle 7.30 in via degli Alpini, dietro la chiesa della Motta, ha richiesto l'intervento dei soccorritori.

Sul posto è così arrivata un'ambulanza in codice giallo, che ha prestato soccorso al motociclista, un uomo di 43 anni. Per lui fortunatamente non ci sono state gravi conseguenze: i sanitari ne hanno disposto il trasporto al pronto soccorso in codice verde.

Molto pesanti le ripercussioni sul traffico, vista anche l'ora di punta del primo mattino. Lunghe code si sono registrate per tutto il ring, a cominciare da via Staurenghi e proseguendo per via Verdi, via Copelli e via Sant'Antonio. Sul posto la polizia locale di Varese. 

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore