/ Varese

Varese | 29 maggio 2024, 17:19

Vicino all'ospedale apre un nuovo parcheggio pubblico di quasi 100 posti auto

Una opportunità in più di parcheggio a chi si reca al Circolo. L’apertura è prevista entro qualche settimana: sono in corso le ultime operazioni di collaudo

Vicino all'ospedale apre un nuovo parcheggio pubblico di quasi 100 posti auto

In via Guicciardini, a pochi metri dall’ospedale di Circolo, aprirà entro qualche settimana un nuovo parcheggio pubblico di quasi 100 posti auto a disposizione degli utenti e dei pazienti della struttura sanitaria. Si tratta di una nuova area per la sosta realizzata a pochi passi dall’ingresso dell’Ospedale che fornirà una opportunità in più di parcheggio a chi si reca al Circolo, all'interno di una più ampia riorganizzazione (LEGG QUI).

Come detto, l’apertura è prevista entro qualche settimana: sono infatti in corso le ultime operazioni di collaudo. Al termine di questa fase, la struttura di quasi cento posti auto sarà a disposizione dei cittadini e dei pazienti. 

“La nuova struttura - spiega l’assessore Andrea Civati – intende rispondere al bisogno di parcheggio di chi si reca all’ospedale di Circolo. Con questi ulteriori 100 posti diamo una soluzione in più ai cittadini che hanno bisogno di usufruire dei servizi della struttura sanitaria”.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GIUGNO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore