Godiamoci la giornata di sole prima che una nuova perturbazione, come prevede il Centro Geofisico Prealpino, attraversi la nostra provincia tra domani pomeriggio e martedì mattina con nuvole, piogge o temporali. La variabilità primaverile proseguirà probabilmente anche nella seconda parte della settimana con alternanza di sole e passaggi perturbati.
Oggi, domenica, tempo soleggiato e più caldo con temperature massime tra 24 e 26 gradi.
Domani, lunedì, il cielo sarà progressivamente molto nuvoloso con ancora schiarite soleggiate al mattino sulla pianura padana. Si prevedono alcune piogge ad iniziare dalle Prealpi, più diffuse anche alla pianura dal pomeriggio e in serata con possibili temporali. Minime: 12-14°C. Massime: 21-24°C.
Martedì di primo mattino residue piogge, dopo i temporali della notte. In giornata abbastanza soleggiato, con annuvolamenti cumuliformi lungo i rilievi dove sarà ancora possibile qualche rovescio pomeridiano o breve temporale. Temperature giornaliere tra 22 e 25 gradi.
Mercoledì abbastanza soleggiato con nuvolosità in aumento. Cumuli pomeridiani e qualche rovescio o temporale sui rilievi.
Giovedì nuvoloso o variabile. Probabili piogge, più intense dal pomeriggio e in serata. Locali temporali.
In Breve
domenica 20 aprile
sabato 19 aprile
venerdì 18 aprile
giovedì 17 aprile
mercoledì 16 aprile
martedì 15 aprile
Che tempo fa
Rubriche
Accadeva un anno fa
Trasporti
Territorio
Basket