/ Meteo e ambiente

Meteo e ambiente | 26 maggio 2024, 09:16

Domenica con punte di 26 gradi. Ma in settimana tornano nuvole e temporali

Godiamoci una giornata magnifica con temperature perfette. Tra lunedì pomeriggio e martedì mattina peggioramento. La variabilità primaverile proseguirà probabilmente anche nella seconda parte della settimana con alternanza di sole e passaggi perturbati

Domenica con punte di 26 gradi. Ma in settimana tornano nuvole e temporali

Godiamoci la giornata di sole prima che una nuova perturbazione, come prevede il Centro Geofisico Prealpino, attraversi la nostra provincia tra domani pomeriggio e martedì mattina con nuvole, piogge o temporali. La variabilità primaverile proseguirà probabilmente anche nella seconda parte della settimana con alternanza di sole e passaggi perturbati.

Oggi, domenica, tempo soleggiato e più caldo con temperature massime tra 24 e 26 gradi.

Domani, lunedì, il cielo sarà progressivamente molto nuvoloso con ancora schiarite soleggiate al mattino sulla pianura padana. Si prevedono alcune piogge ad iniziare dalle Prealpi, più diffuse anche alla pianura dal pomeriggio e in serata con possibili temporali. Minime: 12-14°C. Massime: 21-24°C.

Martedì di primo mattino residue piogge, dopo i temporali della notte. In giornata abbastanza soleggiato, con annuvolamenti cumuliformi lungo i rilievi dove sarà ancora possibile qualche rovescio pomeridiano o breve temporale. Temperature giornaliere tra 22 e 25 gradi.

Mercoledì abbastanza soleggiato con nuvolosità in aumento. Cumuli pomeridiani e qualche rovescio o temporale sui rilievi. 

Giovedì
 nuvoloso o variabile. Probabili piogge, più intense dal pomeriggio e in serata. Locali temporali.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore