/ Cronaca

Cronaca | 24 maggio 2024, 14:36

Camion perde un bancale di mattoni sulla Saronno-Monza e scappa

L'episodio risale al tardo pomeriggio di giovedì: sono stati alcuni automobilisti a richiedere l'intervento della polizia locale. Non si sa se l'autista si sia accorto di aver perso il carico: al vaglio le immagini della videosorveglianza

I mattoni persi sulla Saronno-Monza (foto da IlSaronno.it)

I mattoni persi sulla Saronno-Monza (foto da IlSaronno.it)

Sono stati alcuni automobilisti a chiedere, giovedì pomeriggio alle 18, l’intervento della polizia locale alla rotonda tra viale Lombardia e via Piave sulla statale Saronno-Monza.

Del resto non si aspettavano di certo di trovarsi davanti ad un bancale di mattoni in mezzo alla strada. Il materiale edile è stato perso da un camion di passaggio. Non si sa se il conducente si sia accorto della perdita di materiale oppure no ma la certezza che si è allontanato.

Sul posto è intervenuta la polizia locale che ha subito predisposto un intervento di messa in sicurezza con il personale che ha accatastato i mattoni coprendoli con nastro bianco e rosso.

Ora si cercherà di chiarire l’accaduto cercando di risalire, tramite le telecamere dei varchi cittadini e della videosorveglianza, al mezzo e al conducente.

Da IlSaronno.it

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GIUGNO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore