/ Varese

Varese | 02 maggio 2024, 17:25

VIDEO. Miracolo a Varese: viale Borri senza code all'ora di punta

Oggi attorno alle 17 il tratto solitamente trafficatissimo che da Bizzozero porta a via Gasparotto era scorrevole: tutto "merito" dei semafori spenti

Viale Borri oggi attorno alle 17 si presentava così

Viale Borri oggi attorno alle 17 si presentava così

Verso le 17 di un giorno feriale come a Ferragosto: oggi si presentava così, senza traccia di coda, il tratto di viale Borri che da Bizzozero e poi da San Carlo arriva fino all'incrocio con via Gasparotto, solitamente trafficatissimo durante gli orari di punta e non solo.

Avrà contribuito forse il ponte del lungo weekend del primo maggio ma, nonostante la pioggia che non contribuisce certamente a rendere più scorrevole il traffico, è bastato un minuto e mezzo per arrivare dalla zona della chiesa dei Frati all'incrocio con via Gasparotto.

E se invece fosse anche merito dei semafori spenti, sia quello di via Guicciardini, l'arteria che conduce all'ingresso dell'ospedale, che quello poco più in là all'incrocio con via Gasparotto?

Qualunque sia la causa, qualche automobilista ha comunque gridato al miracolo dati i tempi comunque biblici per attraversare questo tratto tra i più trafficati della città.

A.C.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore