/ Busto Arsizio

Busto Arsizio | 21 aprile 2024, 17:42

Busto, ancora un successo per il Gin Festival

Quasi 6mila persone hanno affollato il Museo del Tessile nella due giorni di “Love GINeration”. Ieri sera tutti scatenati con Joe T Vannelli alla consolle

foto di Daniele Morenghi

foto di Daniele Morenghi

“Love GINeration”, buona (anche) la seconda. Il Gin Festival concede il bis e si ripete dopo il successo dello scorso anno.
Tanta gente - quasi 6mila persone secondo gli organizzatori - ha affollato il Museo del Tessile di Busto Arsizio nella due giorni della manifestazione.

Protagonista, ovviamente, il gin, con venti produttori – per oltre ottanta etichette – arrivati da tutta Italia, tra degustazioni e cocktail. Ma gli amanti del genere hanno anche potuto acquistare le bottiglie direttamente dai produttori.

Apprezzata anche l’ampia scelta di street food, oltre al Barber Shop e al Tattoo Shop.
Ma a far scatenare i numerosi presenti sono stati i dj in consolle: venerdì è toccato a dj Franco Moiraghi, ieri sera a un “big” come Joe T Vannelli con la crew di Supalova, Biena Dj e Paolo De Fusco.

Soddisfatti gli organizzatori che, anche per questa seconda edizione di “Love GINeration - Gin festival”, promuovono a pieni voti la location del Museo del Tessile. E, vista la risposta, anche il giudizio del pubblico è sicuramente positivo.

VALe20 ringrazia appunto «anche gli Street Food Trucks con le loro prelibatezze culinarie e tutti coloro che hanno contribuito al successo di questo evento straordinario - chiudendo - Non vediamo l'ora di accogliervi di nuovo nelle prossime tappe di “Love GINeration - Gin Festival” alla Fiera Millenaria di Gonzaga il 3 e 4 maggio, al Palataurus di Lecco il 10 e 11 maggio, e al Castello di Novara il 17 e 18 maggio».

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore