/ Cronaca

Cronaca | 20 aprile 2024, 07:40

Lite prima dell'alba sul Sempione a Vergiate: ferito un ventenne

Intervento dell'ambulanza intorno alle 5 della scorsa notte sulla statale 33: coinvolti due giovani, uno di loro finisce al pronto soccorso. Accertamenti in corso da parte dei carabinieri

(foto generica d'archivio)

(foto generica d'archivio)

Episodio violento prima dell'alba di oggi a Vergiate. L'equipaggio di un'ambulanza e la pattuglia dei carabinieri della Compagnia di Gallarate sono intervenuti d'urgenza poco prima delle 5 della scorsa notte sul Sempione, all'altezza della rotonda in corrispondenza dell'area commerciale, per una lite che ha coinvolto due ragazzi.

L'intervento è scattato in codice rosso, quello di massima urgenza. Una volta sul posto i sanitari hanno valutato le condizioni dei due giovani: si tratta di un ragazzo di 20 anni e di uno di 22. Per uno di loro è stato quindi disposto il trasporto al pronto soccorso del Circolo di Varese in codice giallo: ha riportato traumi di media gravità.

Non si conoscono al momento le cause alla base della lite né la dinamica esatta dell'accaduto. Spetterà ai carabinieri, che hanno svolto gli accertamenti del caso, ricostruire nei dettagli quanto accaduto. 

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore