Varese | 19 aprile 2024, 14:15

C'è un gorilla dorato alla rotonda di viale Belforte, stupore tra gli automobilisti

Una trovata originale quella di ArredoPiù, lo showroom che ha piazzato nel proprio parcheggio la curiosa opera

La statua del gorilla dorato nel parcheggio di Arredo Più

La statua del gorilla dorato nel parcheggio di Arredo Più

Un gorilla nel parcheggio di "ArredoPiù", vicino della rotonda prima del centro commerciale Iper. No, non è scappato da un zoo, bensì è una trovata pubblicitaria del negozio di arredamento: posizionata in queste ore, sta suscitando grande curiosità tra passanti e automobilisti. 

La statua dorata di plastica, che poggia su un piedistallo ricoperto di lamiera ed erba sintetica, sembra destinata a tenere in mano qualcosa, visto il palmo sinistro rivolto all'insù. Non resta che aspettare e scoprire i dettagli che presto verranno rivelati.

E.Petro.

Leggi tutte le notizie di LA FAMIGLIA BOSINA RACCONTA ›

La Famiglia Bosina racconta

Un viaggio nella tradizioni, nella storia e nel dialetto varesino in compagnia di una "Famiglia" speciale, quella Bosina che da anni è custode della varesinità più autentica. Dal Carnevale Bosino al Calandari, dai concorsi di poesia dialettale ai riconoscimenti ai cittadini benemeriti, la Famiglia Bosina tiene vivo il legame di Varese con le sue radici. In questo spazio troverete ogni settimana un angolo dedicato alla tradizione con aneddoti, storie e testimonianze che profumano di appartenenza.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore