Varese | 02 maggio 2024, 15:51

Buon primo compleanno a "Benvenuti in Condominio" con nuove rubriche e tante idee

Un anno fa esatto nasceva il magazine dedicato alla vita condominiale. Un luogo in cui i professionisti del settore possono dialogare direttamente con i condòmini e viceversa, perché solo così ci si può sentire davvero "benvenuti in condominio"

Buon primo compleanno a "Benvenuti in Condominio" con nuove rubriche e tante idee

Il film si interrompe.

Schermo nero. scritta bianca: un anno dopo. 

Il film riparte. 

Ebbene sì, è proprio così. Un anno fa, nell’aprile 2023, il magazine Benvenuti in Condominio è stato ufficialmente presentato al mondo - quantomeno, il mondo del condominio. Quella che era iniziata come una piccola, semplice idea, tempo qualche settimana è diventata realtà e, da allora, tanti sono stati i cambiamenti che la nostra rivista ha visto. 

Nuove rubriche, nuovi autori, idee e suggerimenti da voi, cari lettori, che in questi mesi ci avete scritto, avete condiviso riflessioni e domande. 

Per non smentirci, anche in questo numero così speciale abbiamo dato il “benvenuto” a una nuova autrice che ci fornirà un interessante punto di vista economico-fiscale, un settore che non avevamo ancora avuto modo di approfondire ma un tassello fondamentale nell’immenso puzzle che è il condominio. 

Quindi, dopo un anno, non possiamo che accogliervi come sempre a braccia aperte e dirvi “Benvenuti nel nostro condominio”! 

La versione integrale del magazine è in basso, nella voce "Files"

Files:
 Benvenuti in Condominio - aprile 2024 01 (9.5 MB)

Giulia Nicora

Leggi tutte le notizie di LA FAMIGLIA BOSINA RACCONTA ›

La Famiglia Bosina racconta

Un viaggio nella tradizioni, nella storia e nel dialetto varesino in compagnia di una "Famiglia" speciale, quella Bosina che da anni è custode della varesinità più autentica. Dal Carnevale Bosino al Calandari, dai concorsi di poesia dialettale ai riconoscimenti ai cittadini benemeriti, la Famiglia Bosina tiene vivo il legame di Varese con le sue radici. In questo spazio troverete ogni settimana un angolo dedicato alla tradizione con aneddoti, storie e testimonianze che profumano di appartenenza.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore