/ Cronaca

Cronaca | 14 aprile 2024, 14:29

Incidente in centro Luino, automobilista investe un motociclista e scappa

L’impatto tra i due è avvenuto in prossimità dell’incrocio tra via Bernardino Luini e piazza Risorgimento. Nulla di grave, fortunatamente, per il 38enne conducente della moto

Incidente in centro Luino, automobilista investe un motociclista e scappa

(da LuinoNotizie.it) Intorno alle 11.00 di questa mattina, domenica 14 aprile, si è verificato un incidente stradale nel centro di Luino.

Secondo una prima ricostruzione, il conducente di una Ford Focus blu elettrico, all’incrocio tra via Bernardino Luini e piazza Risorgimento, avrebbe investito un motociclista di 38 anni, facendolo finire a terra in prossimità del passaggio pedonale di via Battisti.

L’automobilista è dapprima terminato nella piazzetta antistante la caserma della Guardia di Finanza, danneggiando due delle barriere che proteggono il marciapiede, e successivamente si è dato alla fuga.

Da quanto si apprende, il motociclista non ha fortunatamente riportato conseguenze dalla caduta. Sul posto sono comunque intervenuti un’ambulanza della Padana Emergenza e la Polizia locale di Luino per rilevare l’accaduto.

da LuinoNotizie.it

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore