/ Politica

Politica | 12 aprile 2024, 10:42

Mattia Premazzi corre per il terzo mandato da sindaco di Venegono Inferiore: «In campo la nostra idea di paese comunità e di servizi»

Il primo cittadino in carica dal 2014, esponente di Eupolis e consigliera provinciale, in un video, ha ufficializzato la sua ricandidatura sempre alla guidata della lista "Venegono che vorrei": «Con una squadra rinnovata e ringiovanita ho raccolto l'invito di tanti amici a ripresentarmi per la guida del Comune»

Mattia Premazzi

Mattia Premazzi

Mattia Premazzi, classe 1975, ha annunciato in un video la sua ricandidatura alla carica di sindaco di Venegono Inferiore di cui è primo cittadino dal 2014.

Premazzi che è un imprenditore ed esponente di primo piano dell'associazione Eupolis nonché consigliere provinciale correrà quindi per il terzo mandato sempre alla guida della lista "Venegono che vorrei".

«Sono stati anni complicati e difficili a causa della pandemia ma anche impegnativi e pieni di cose fatte come la biblioteca, le piste ciclabili, il nuovo parco di via Menotti e il nuovo centro sportivo - ha detto Premazzi - ho raccolto l'invito di tanti amici che mi hanno chiesto di continuare questa esperienza amministrativa». 

«Stiamo lavorando con entusiasmo, con una squadra rinnovata e ringiovanita per mettere a terra nel programma elettorale la nostra idea di paese, che deve essere una comunità con dei servizi da mettere a disposizione dei cittadini» ha concluso Premazzi. 

M. Fon.


SPECIALE POLITICA
Vuoi rimanere informato sulle notizie di politica e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo POLITICA VARESENOI
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP POLITICA VARESENOI sempre al numero 0039 340 4631748.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore