/ Cronaca

Cronaca | 03 aprile 2024, 08:35

Auto fuori strada sulla Statale a Germignaga: paura martedì sera per due giovanissimi

Si tratta di un 22enne e di un 19enne, la macchina che è finita in un prato accanto alla 394 è andata distrutta. Sul posto ambulanza, automedica, carabinieri e vigili del fuoco. Diversi i disagi alla circolazione durante le operazioni

Foto tratta da Luinonotizie.it

Foto tratta da Luinonotizie.it

Ha perso il controllo del mezzo, terminando la sua corsa lungo il prato presente a bordo della carreggiata. Questo è avvenuto ieri sera, intorno alle 22, lungo la strada statale 394, a Germignaga, tra la rotonda del Pont del Brich e Brissago Valtravaglia.

Coinvolti sono stati due giovanissimi, un 22enne e di un 19enne, che fortunatamente non hanno riportato gravi ferite. In ogni caso, però, sono giunti sul posto gli operatori della Croce Rossa di Luino e Valli con un’ambulanza e il personale dell’automedica, che ha soccorso entrambi i ragazzi, prima del trasporto in ospedale.

Insieme a loro anche i carabinieri della Compagnia di Luino, che hanno regolato la circolazione stradale e raccolto elementi utili per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente, e i vigili del fuoco del distaccamento di Luino che, con il supporto dell’autogru proveniente da Varese, hanno messo in sicurezza la carreggiata e recuperato il mezzo dalla scarpata.

Diversi i disagi alla circolazione stradale per permettere le operazioni di soccorso, alle quali hanno partecipato anche gli esperti del Soccorso Stradale, che hanno collaborato durante i soccorsi.

Da Luinonotizie.it

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore