L'Alps con ogni probabilità sta per perdere un'altra squadra, e che squadra visto che si tratta del Merano. Dopo la decisione di ieri del Fassa di fare un passo indietro (leggi QUI), oggi si è tenuta la riunione del consiglio direttivo del club meranese che, con un post sulla propria pagina Facebook, fa intendere di essere un passo dal poter seguire i trentini. La decisione sarà comunicata in giornata.
Queste le parole dell'HC Merano
Oggi si è svolta la riunione con il consiglio direttivo allargato riguardo al futuro dell'associazione. A causa dell'aumento dei costi, delle decisioni arbitrali discutibili e delle uscite di alcuni club, non tutti erano convinti del progetto Alps Hockey League. La decisione finale verrà presa oggi e successivamente annunciata.
In Breve
Che tempo fa
Rubriche
Accadeva un anno fa
Hockey | 16 marzo 2024, 14:44
Il Merano seguirà il Fassa fuori dall'Alps? «Guardiamo al futuro. Oggi la decisione»
Riunione decisiva del consiglio direttivo delle Aquile, a un passo dall'addio all'Alps dopo la decisione di ieri del Fassa: «Non tutti sono ancora convinti del progetto, annunceremo presto quanto deciso»
Vuoi rimanere informato sui Mastini Varese e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4918095
- inviare un messaggio con il testo MASTINI VARESE
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP MASTINI VARESE sempre al numero 0039 340 4918095.














